Anche quest’anno le nostre amiche speciali del “Mercatino di Lucia”, Luisa Sabatini, Donatella Poggetti e Marina Calcagno, hanno organizzato il 9 febbraio la seconda edizione del Torneo di Burraco per devolvere il ricavato alla nostra Associazione.
Grazie all’esperienza dello scorso anno, hanno confermato la stessa storica location – il Circolo Volta, al numero 17 di via De Amicis, via nel Centro di Milano - e il giudice di gara, il gentilissimo signor Mauro Cognolato, aumentando considerevolmente il numero degli iscritti: quest’anno i tavoli sono stati 18 contro i 10 dello scorso anno. È stato necessario mettere qualche tavolo fuori dalla sala! Nonostante qualche intoppo iniziale dovuto alla grande affluenza, tutti si sono divertiti ed anche “rifocillati” al buffet conclusivo. Felicissimi i vincitori, che hanno ricevuto come 1° premio le borsette confezionate a mano da Donatella Poggetti, come 2° premio ferma libri, tazzine, e come terzo premio delle splendide collane artigianali.
Le nostre amiche, al netto delle loro spese, hanno raccolto € 1.405,00.
PaLiNUro ringrazia davvero di cuore tutti coloro che hanno collaborato, compresi il Direttore del Circolo de Amicis Francesco Gervasio e Laura Magenta, nostra volontaria, che ha portato il saluto del Presidente e spiegato le nostre finalità. Questa donazione servirà a coprire i costi delle tantissime attività di sostegno e ricerca in cui la nostra associazione continua ad impegnarsi sin dalla sua costituzione.

