Secondo Congresso PaLiNUro - Milano - 30 novembre 2019 – ISCRIVITI QUI!

ANCORA A PROPOSITO DI…URO-H-ANGELS

Il nostro progetto fa passi da gigante, ma abbiamo bisogno più che mai di sostegno. Ecco come e perchè.. (leggi di più)

Come vi abbiamo già raccontato, stiamo portando PaLiNUro in tante strutture ospedaliere. Il S. Camillo di Roma è già una realtà, ma altri accrediti arriveranno nella seconda parte dell’anno e inizieremo presto ad operare con nuovi volontari. I costi coinvolti in questo progetto sono tantissimi: dai viaggi e spostamenti vari per visitare le strutture, presentarci, ripresentarci per l’accredito formale, al tempo necessario per espletare tutte le pratiche burocratiche, alla stampa e spedizione di materiale informativo da lasciare alle strutture, dall’affitto spazi per la formazione e alla stampa dei manuali, al rimborso spese dei volontari, e molto altro ancora. Il progetto è ambizioso, ma da soli non ce la facciamo e va sostenuto. Per questo abbiamo avviato, tra le altre iniziative volte allo scopo, anche una raccolta fondi tramite la RETE DEL DONO, a questo link: https://www.retedeldono.it/it/progetti/palinuro/uro-h-angels.

Vi invitiamo a condividerla, a farla vostra, a promuoverla in ogni canale possibile (social, mail, whatsapp). Un compleanno, un matrimonio, una commemorazione, una festa, un’impresa sportiva o qualsiasi altra sfida: c’è sempre un buon motivo per essere solidale! Diventa nostro Fundraiser e aiutaci a fare la differenza! Apri la tua pagina di raccolta fondi e invita tuoi amici a donare. Cosa aspetti … bastano pochi click per far partire la tua raccolta! Tramite il link avete a disposizione tutti gli strumenti di promozione e ovviamente è possibile donare direttamente. Grazie per quello che farete!