PAPA FRANCESCO INCONTRA PaLiNUro!

Manifestazioni
01/10/2019 00:00

Cronaca di una mattinata speciale

di Stefania Marusic

Grazie alla Fondazione Aiom, Palinuro lo scorso 2 settembre, ha avuto la meravigliosa opportunità di partecipare ad un incontro con il Santo Padre dedicato a Pazienti ed oncologi. Ho perciò avuto il privilegio di assistere a questo meraviglioso incontro. L’emozione è stata tantissima. Il Santo Padre ha riconosciuto l’importanza di partecipare insieme a questo incontro, stando seduti gli uni accanto agli altri, rappresentando un messaggio forte e un segno eloquente non solo per il mondo della sanità, ma per tutta la società. Ho avuto quindi la possibilità di incontrare altre associazioni e realizzare che ognuno è pronto a dare il proprio contributo per portare avanti con forza e determinazione gli importanti obiettivi posti. Nello stringere la mano di Papa Francesco ho idealmente chiesto che Palinuro possa crescere ancora per portare la sua assistenza a quanti più pazienti possibili. Grazie!!!!