TASTE FOR GOOD: ALTO GRADIMENTO E RISULTATI SOPRA LE ASPETTATIVE PER LA NOSTRA PRIMA CENA SOLIDALE.

Manifestazioni
01/10/2019 00:00

Siamo felicissimi e grati a tutti per lo splendido risultato ottenuto con la nostra prima CENA SOLIDALE, realizzata con lo scopo di raccogliere fondi da destinare ai progetti dell’Associazione APS PaLiNUro, e in particolare al progetto di allargamento ad altre strutture ospedaliere in Italia e alla formazione di nuovi volontari preposti al servizio dei pazienti nelle nuove strutture.

La Cena Solidale è stata realizzata con la fantastica collaborazione dell’Associazione Professionale Cuochi Italiani (APCI): senza la loro professionalità e competenza, l’incredibile arte culinaria degli chef e tutti i collaboratori, che hanno prestato gratuitamente la loro opera rinunciando ad ogni compenso, nulla sarebbe stato possibile. Molte le aziende che hanno donato gratuitamente le derrate alimentari necessarie per la realizzazione della cena.

Eravamo 105 nella Sala delle Colonne di Palazzo Bovara, in Corso Venezia a Milano, e abbiamo assistito a uno spettacolo unico, dentro e fuori dal nostro piatto! Un menu complesso e sapientemente realizzato è stato accompagnato dalle videoricette di ogni portata, con il commento dello chef in sala. Abbiamo anche riflettuto insieme su PaLiNUro, sulle nostre finalità e sui progetti futuri.

Un momento bellissimo, condito da amicizia, solidarietà, e tanto tanto cuore, che speriamo di ripetere anche il prossimo anno!

Grazie a tutti quelli che lo hanno reso possibile.

Per chi lo desiderasse, è disponibile la rendicontazione dell’evento ai fini della trasparenza.

Il ricavato della serata è stato di € 7.299,05.

QUI le foto ufficiali della serata.

QUI il ricettario con tutte le ricette proposte