PRIMO CORSO VOLONTARI PaLiNUro

01/10/2019

Il 16 Settembre è stato tenuto il primo corso di formazione per i Volontari di PaLiNUro. Un giornata di studio e di confronto per la messa a punto di un nuovo Sistema condiviso di fare advocacy tra Volontari già operativi e per chi si affaccia ora al mondo del volontariato.

Il 16 settembre si è svolto a Milano, presso l’Istituto Nazionale dei Tumori, il PRIMO CORSO VOLONTARI di PaLiNUro. Una tappa importante, che è parte integrante del progetto URO-H-ANGELS (https://www.associazionepalinuro.com/utilita/orientarsi-nella-scelta-dell-ospedale/uro-h-angels.html), il nostro ambizioso progetto che mira a portare PaLiNUro e i suoi volontari in assistenza in diverse strutture ospedaliere italiane, con regolare convenzione e accreditamento, per poter dare supporto a un maggior numero di pazienti con pazienti ed ex pazienti formati, consapevoli e…certificati!

E’ stata una giornata impegnativa, ricca di contenuti e di spunti, con un grande impegno di tutti.

Grazie a Daniela Bardellotto, Daniela Bocca, Alessandro Boni, Paola Capuani A., Antonio Consalvo, Fabio Daledo (con Cristina), Stefania Marusic, Anna Pongolini, Francesco Principi, Massimo Ravella, Giovanni Zanetti per la vostra presenza e disponibilità.

ASPETTIAMO ANCHE TE! LA TUA ESPERIENZA CON IL TUMORE ALLA VESCICA PUO’ ESSERE PREZIOSA PER TANTE PERSONE! Visita il nostro sito qui e candidati: https://www.associazionepalinuro.com/l-associazione/diventa-volontario.html