Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

Newsletter PalinuRoma #01/2025

Newsletter PalinuRoma #01/2025

‍Newsletter #01/2025

‍Partecipa agli Open Day "Fermati al Rosso" di Roma - L'importanza della diagnosi precoce delle neoplasie della vescica

 

Cari amici,

l’Associazione PaLiNUro è lieta di annunciare “Fermati al Rosso”, un evento dedicato alla sensibilizzazione sulle neoplasie della vescica. Un’iniziativa unica in Italia che si articolerà in due momenti:

🔴 Gazebo informativo in Largo Goldoni, Roma
Nei sabati 3, 10 e 17 maggio saremo presenti con un gazebo per coinvolgere i passanti e promuovere gli Open Day negli ospedali.


🏥 Open Day negli ospedali
Un’opportunità per incontrare primari, medici e infermieri dei reparti di urologia e oncologia, ricevere informazioni e consigli sulla diagnosi precoce e sulle opzioni di cura.


Ecco le date:

  • Istituto Regina Elena – venerdì 9 maggio
  • Policlinico Gemelli – sabato 10 maggio
  • Policlinico Tor Vergata – sabato 24 maggio

Per PaLiNUro e i suoi associati è questa un’occasione molto speciale per fare conoscere alla popolazione l’esistenza della malattia di cui abbiamo sofferto e di cui ci portiamo addosso ancora le conseguenze. La forza della nostra Comunità deve farsi sentire per sensibilizzare le persone sane affinché siano consapevoli e possano cogliere in quel noto segnale rosso un indizio capace di contenere i danni del tumore alla vescica.

Il successo di questa iniziativa dipende dalla partecipazione di tutti. Aiutaci a diffondere la notizia! Invita parenti, amici e conoscenti: più siamo, maggiore sarà l’impatto di questa campagna di prevenzione.


Grazie per il vostro supporto, vi aspettiamo!

 

Dr. Lorella Carolis

Associazione Palinuro

Delegazione Lazio

Annulla la tua iscrizione ‍alla newsletter di APS Associazione Palinuro