Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

Newsletter Palinuro #7/2022

Newsletter Palinuro #7/2022

‍ ‍Newsletter #07/2022

Quinto congresso PaLiNUro!

Cari amici/che, 

fra poco più di due mesi si terrà a Milano – finalmente in presenza – il nostro quinto importante convegno, che quest’anno ha il principale obiettivo di essere una risposta efficace e coinvolgente ai vostri bisogni informativi, tratterà quindi tematiche legate ad aspetti che parlano di riabilitazione e di qualità della vita - pur non rinunciando ad occuparsi degli aspetti innovativi per quanto riguarda la farmacologia, la diagnostica e i trattamenti – su cui ci sarà un confronto continuo tra pazienti e personale medico – scientifico. Tutti gli argomenti ci sono stati sollecitati da voi nel corso dell’ultimo anno, nelle nostre numerose occasioni di scambi di opinioni o nelle vostre richieste di supporto, informazione e approfondimento. Quindi la vostra partecipazione è importante: siamo i diretti interessati!



Partecipate al nostro concerto benefico Ai Milanes ghe pias el Giàzz

Vi invitiamo ad una serata di musica colorata di dialetto milanese destinata a tutti quelli che amano il Jazz ma, soprattutto, a quelli che non sanno di conoscerlo e di amarlo. Un genere musicale che siamo abituati a sentire soprattutto in inglese, anche nel nostro caso potrebbe essere comprensibile solo ai raffinati conoscitori della “lingua”, ma ugualmente piacevole perché in fondo, chi comanda è sempre la musica!

Lo spettacolo “Ai milanes  ghe pias el Giazz” sorprenderà tanti di questi amici che scopriranno di essere degli “inconsapevoli appassionati” di Jazz che in Italia, nell’immediato dopo guerra, veniva proposto nelle due versioni: d’ascolto e da ballo. La danza abbinata a questa versione era il Boogie Woogie, il papà del più moderno Rock ‘n Roll. Forse è una provocazione, ma diamo per scontato che chi parteciperà allo spettacolo non riuscirà a stare fermo al proprio posto!

 

Quasi 100 artisti in 20 brani di successo. Una serata indimenticabile a favore della nostra Associazione e in particolare a parziale copertura delle spese di realizzazione del nostro V Congresso. 

 

Save the date!!!

Un momento di confronto sulla sessualità, un tema che, in tanti, sappiamo essere particolarmente delicato nella nostra vita a causa della nostra patologia.

Parliamone insieme, vi aspettiamo. 

 


Cosa aspetti a rinnovare la tua quota associativa e diventare nostro socio esclusivo? Scopri cosa ti abbiamo riservato e... aiutaci a crescere
‍Hai fatto la dichiarazione dei redditi? Sei ancora in tempo per destinarci il tuo 5x1000: a te non costa nulla, per noi vale tantissimo.
Hai ricevuto una diagnosi di tumore alla vescica... ma... non sai come orientarti nella scelta dell'ospedale?