Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

Newsletter Palinuro #3/2022

Newsletter Palinuro #3/2022

‍ ‍Newsletter #03/2022

Sei pronto per il mese della consapevolezza del cancro alla vescica 2022?

‍Per tutto il mese di maggio diffonderemo la campagna del mese di sensibilizzazione sul cancro alla vescica "Non arrossire. Vai dal medico”, un tema nuovo e condiviso a livello internazionale per rompere i tabù, fare in modo che più persone parlino della nostra patologia e del suo sintomo più comune, il sangue nelle urine.

 

Lasciati coinvolgere, racconta la tua storia, aiuta qualcuno a superare il suo momento difficile, aiutaci a diffondere il più possibile tutti i nostri messaggi, post e video.  



‍Rinnovato il consiglio direttivo: BENVENUTO ALESSANDRO!

Lo scorso 22 aprile si è riunita la nostra Assemblea annuale ordinaria che ha approvato il Rendiconto 2021 (disponibile sul nostro sito) ed ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo che rimarrà in carica fino al 14 marzo 2026.

Diamo il benvenuto ad Alessandro Boni nominato nostro nuovo Segretario. Alessandro è già nostro Delegato per la Regione Toscana e amministratore del nostro gruppo di auto-aiuto dedicato ai pazienti con patologia non muscolo invasiva, sta facendo un bellissimo percorso di formazione nell’ambito del mondo associativo e rappresenta una risorsa preziosissima. Grazie Alessandro, e buon lavoro!

 

Storia di Daniela B.

Non sono una combattente... mi sono presa cura della nuova me

….mi misi a disposizione per tutte quelle donne che come me avrebbero dovuto affrontare questo tumore….

Una storia speciale, una donna speciale che ogni giorno si mette a disposizione dell’altro 

 


‍La donazione del 5x1000 è un tuo diritto e non ti costa nulla.
‍Valuta l'ospedale che ti ha avuto in cura su URO H ADVISOR
 Leggi la NOTIZIA DEL MESE nella nostra rassegna stampa.