Associazione Palinuro - Pazienti liberi dalle Neoplasie Uroteliali

Vota il progetto

Oggi vi chiediamo di “votarci”
L’Associazione PaLiNUro intende portare il suo aiuto agli ammalati di cancro della vescica in tutti gli ospedali d’Italia. La Raccolta Fondi è un’attività che ci consente di autofinanziarci nella copertura degli alti  costi di viaggio, per stipulare accordi con le strutture ospedaliere, e di reclutamento dei nuovi volontari. Per questa ragione abbiamo deciso di partecipare
alla Competizione di Aviva Community Fund.
Così oggi vi chiediamo di votate il nostro progetto nell'Aviva Community Fund e di chiedete a tutti i vostri amici di fare altrettanto...amici di amici e così via! Assegnare i voti è semplice: basta registrarsi sul sito www.avivacommunityfund.it e scegliere come distribuire i 10 voti a propria disposizione. I 21 progetti più votati (7 per ogni categoria) accederanno alla fase finale dove una giuria imparziale decreterà i 10 vincitori delle donazioni.
Cosa stai aspettando? Il potere di fare la differenza è nelle nostre mani!
Questa è la nostra scheda:
Da

I miei più cordiali saluti
Edoardo Fiorini
Presidente Associazione Palinuro