Diventa volontario

Essere volontario di PaLiNUro significa avere il desiderio di mettere le prorie conoscenze ed esperienze a disposizione di persone che si trovano ad affrontare le criticità del percorso diagnostico e terapeutico che comporta una neoplasia uroteliale. Ex degente o membro della comunità medico scientifica, potrai sentirti attivo partecipando all’arricchimento di questo sito, sia scrivendo sia diventando membro attivo della Community in costruzione.

Inoltre, potrai metterti a disposizione di un neo degente, quando richiesto e dopo avere partecipato all’apposito corso, per un incontro di verifica o di confronto personale.

Un altro modo per essere volontario di PaLiNUro è aiutare l’Associazione a crescere, allargando la base associativa.

Con la crescita di PaLiNUro avremo sicuramente evidenza di nuove formule di volontariato che sarà nostra cura palesare attraverso il presente sito.

Condizione di base per essere volontario è comunque essere associato con la qualifica di Socio Ordinario.

Se sei interessato a diventare volontario inoltra la tua candidatura a o compila il modulo che puoi trovare su questa pagina.